top of page

TERMINI E CONDIZIONI

Questo sito web è di proprietà e gestito dall’Avv. Giuseppe Pagano. I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web e i servizi da noi offerti. Questo sito offre ai visitatori la possibilità di accedere ai servizi di consulenza e assistenza legale stragiudiziale e giudiziale. Accedendo o utilizzando il sito Web per il nostro servizio, l'utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.

Per poter utilizzare il nostro sito Web e / o ricevere i nostri servizi, devi avere almeno diciotto anni, o aver raggiunto la maggiore età definita nello stato della tua giurisdizione, e possedere l'autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi Termini. Non è consentito utilizzare questo sito Web e / o ricevere i servizi forniti se ciò è vietato nel proprio paese o in base a qualsiasi legge o regolamento applicabile a te e al tuo caso. Le modalità per l'utilizzo dei nostri servizi sono svolti nel rispetto della normativa vigente e del Codice Deontologico Forense.
 
Possiamo, senza preavviso, modificare i servizi; smettere di fornire i servizi o le funzionalità dei servizi che offriamo; o creare limiti per i servizi. Possiamo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l'accesso ai servizi senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo o senza motivo.

Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d'autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva dell’Avv. Giuseppe Pagano o dei rispettivi proprietari. Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e l'utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati.

Potremmo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l'accesso al servizio senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo, incluso se, a nostra esclusiva decisione, violi qualsiasi disposizione dei presenti Termini o qualsiasi legge o regolamento applicabile. È possibile che venga richiesto di interrompere l'utilizzo del servizio/sito e che venga richiesta inoltre la cancellazione del proprio account e / o dei servizi in qualsiasi momento.

L’utente accetta di risarcire e solleverà l’Avv. Giuseppe Pagano, proprietario del sito, da qualsiasi richiesta, perdita, responsabilità, reclamo o spesa (incluse le spese legali), a carico di terzi a causa di, o derivanti da, o in connessione con l’uso del sito web o di uno qualsiasi dei servizi offerti sul sito.

In relazione alla normativa vigente di riferimento, in nessun caso l’Avv. Giuseppe Pagano, può essere ritenuto responsabile di eventuali danni diretti o indiretti, colposi o dolosi, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, senza limitazione, i danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili, derivanti da o relative all'uso o all'incapacità di utilizzare il servizio.

Ai sensi e per gli effetti della normativa vigente di riferimento, l’Avv. Giuseppe Pagano, non si assume alcuna responsabilità per (i) errori, errori o inesattezze dei contenuti; (ii) lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall'accesso o dall'uso del nostro servizio; e (iii) qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e / o di tutte le informazioni personali ivi memorizzate.


Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini di volta in volta a nostra esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente queste pagine. Quando modifichiamo le Condizioni in modo sostanziale, ti informeremo che sono state apportate modifiche importanti ai Termini. L'uso continuato del sito Web o del nostro servizio dopo tali modifiche costituisce l'accettazione dei nuovi Termini. Se non si accettano i termini o le versioni future dei Termini, non utilizzare o accedere (o continuare ad accedere) al sito Web o al servizio.

L’utente accetta di ricevere di volta in volta messaggi e materiali promozionali da noi, per posta, e-mail o qualsiasi altro modulo di contatto che potrà fornirci (compreso il numero di telefono per le chiamate o i messaggi di testo). Se non desidera ricevere tali materiali promozionali o avvisi,  potrà segnalarlo in qualsiasi momento.

Le presenti Condizioni, i diritti e i rimedi forniti di seguito, e tutte le rivendicazioni e controversie relative al presente e / o ai servizi, sono disciplinati, interpretati e fatti valere a tutti gli effetti esclusivamente in conformità con le leggi e normative dello Stato Italiano, senza riconoscimento alcuno di eventuali conflitti di leggi e normative di altri Stati. L’utente con l’utilizzo del presente sito Web riconosce e accetta, in caso di controversie, la competenza esclusiva del Foro di Cosenza.

bottom of page